Apple ha rilasciato oggi la sua nuova Apple Watch Sport Band per il Pride 2020, insieme a un cinturino abbinato di Nike.
Le nuove band sono disponibili agli ordini da oggi dall’Apple Store. I cinturini abbinano i nuovi quadranti in arrivo su watchOS 6.2.5.
watchOS 6.2.5 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di azione di iPhone.
Apple ha annunciato i nuovi cinturini per orologi come parte di un comunicato stampa che evidenzia come il mese dell’orgoglio LGBTQ di quest’anno abbia dovuto cambiare, alla luce della pandemia globale di coronavirus.
Negli anni normali, le comunità celebrano l’orgoglio con feste e sfilate. In effetti, la prima band di Apple Watch Pride è stata donata ai dipendenti Apple nel 2016 come parte del Pride March ufficiale di Apple. Almeno per quest’anno, invece, si svolgono eventi su Internet.
Con l’introduzione delle band Pride Edition Sport 2020, Apple ha fermato la commercializzazione della band Pride Edition Sport Loop 2019.
Per quanto riguarda la nuova edizione, Apple descrive il processo di creazione della nuova versione multicolore a più strisce:
La Pride Edition Sport Band è assemblata a mano da singole strisce di fluoroelastomero colorato. Le strisce vengono quindi fustellate a macchina e stampate a compressione insieme. Questo processo si traduce in sottili variazioni nel design ondulato dell’arcobaleno, che rende ciascuna band abilmente unica
Trova le nuove band Pride Edition da 49 euro esclusivamente da Apple:
- Cinturino sportivo Pride Edition 40mm
- Cinturino sportivo Pride Edition 44mm
- Cinturino Nike Sport Pride Edition 40mm
- Cinturino Nike Sport Pride Edition 44mm