giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeAppleApple sostituirà alcuni iPhone 6 Plus con fotocamera difettosa

Apple sostituirà alcuni iPhone 6 Plus con fotocamera difettosa

applecamerareplace

Se avete problemi con la fotocamera del vostro iPhone 6 Plus nella resa delle vostre immagini che risultano mosse o non a fuoco il problema potrebbe essere dato da un difetto della iSight. Apple, infatti, ha avviato un programma di sostituzione dei 6 Plus – solo i modelli da 5,5 pollici poiché i normali non possiedono stabilizzatore ottico – con data d’acquisto compresa tra settembre 2014 e gennaio 2015. Vi consigliamo di controllare comunque, anche se il vostro acquisto fosse recente poiché può darsi che si tratti di un lotto d’acquisto compreso nelle date citate sopra. Per farlo vi basterà andare sul sito creato ad hoc dall’azienda di Cupertino e controllare inserendo il numero di serie del vostro iPhone.

Se il vostro device sarà idoneo al programma, il sito vi permetterà di scegliere il metodo di sostituzione preferito tramite un centro di assistenza convenzionato un retailer store oppure gestire la richiesta telefonicamente.

Questa sostituzione avverrà in maniera totalmente gratuita e sarà valida da subito oppure fino a tre anni dalla data di acquisto dello smartphone.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

4 COMMENTS

  1. Preso appuntamento con il Genius Bar,vedremo cosa mi diranno,se sostituiranno il modulo fotocamera o tutto il terminale

      • alla fine a causa di ios 8.4.1 mi hanno sostituito il terminale,dopo tantissime prove fatte proprio dal genius all’apple store Nave de Vero di Mestre!
        Per quanto riguarda il modulo fotocamera mi è stato detto che non è necessario recarsi in negozio o chiamare l’assistenza a meno che non si presenti un effettivo problema sulla fotocamera riscontrabile e comprovabile!Detto questo mi hanno rassicurato sul fatto che,dalla data di acquisto dell’iphone 6 plus,se rientra nel programma di sostituzione fotocamera,si hanno 3 anni per il cambio gratuito del modulo per l’appunto.

  2. Scusate per l’off topic ma nessun sito italiano sembra riportare la notizia:sembra (e dico sembra girando un po’ su siti stranieri) che iOS 8.4.1 stia portando moltissimi problemi agli iPhone 6 e 6 plus (compreso il mio) con continui crash delle app di sistema,safari che va in freeze,l’app musica che non riproduce le canzoni,batteria che si scarica in maniera anomala!fate un articolo magari raccogliendo info in giro per il web così da capire se il fenomeno è circoscritto a poche unità o se siamo in tanti ad avere il problema!contattata l’assistenza italiana di Apple sembrano cadere dalle nuvole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note