Apple sostituirà alcuni iPhone 6 Plus con fotocamera difettosa

applecamerareplace

Se avete problemi con la fotocamera del vostro iPhone 6 Plus nella resa delle vostre immagini che risultano mosse o non a fuoco il problema potrebbe essere dato da un difetto della iSight. Apple, infatti, ha avviato un programma di sostituzione dei 6 Plus – solo i modelli da 5,5 pollici poiché i normali non possiedono stabilizzatore ottico – con data d’acquisto compresa tra settembre 2014 e gennaio 2015. Vi consigliamo di controllare comunque, anche se il vostro acquisto fosse recente poiché può darsi che si tratti di un lotto d’acquisto compreso nelle date citate sopra. Per farlo vi basterà andare sul sito creato ad hoc dall’azienda di Cupertino e controllare inserendo il numero di serie del vostro iPhone.

Se il vostro device sarà idoneo al programma, il sito vi permetterà di scegliere il metodo di sostituzione preferito tramite un centro di assistenza convenzionato un retailer store oppure gestire la richiesta telefonicamente.

Questa sostituzione avverrà in maniera totalmente gratuita e sarà valida da subito oppure fino a tre anni dalla data di acquisto dello smartphone.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!