Cari amici di Spazio iTech, come ormai sapete, domani giovedì 27 ottobre Apple presenterà i MacBook. Da qualche tempo si parla della cosiddetta Magic Toolbar che sarà presente sui nuovi computer della mela. Oggi, per errore(?), la società ha rivelato qualche dettaglio in più tramite l’aggiornamento di macOS Sierra.
Inutile dirvi che la presenza di questo pannello oled touch è stata confermata sopra la tastiera. Qui sotto potete vedere qualche immagine del pc. Sembra davvero interessante e ben realizzato.
Questo pannello touch, denominato appunto Magic Toolbar, vi permetterà di interagire con alcune funzionalità. Ad esempio si potrà facilmente attivare o disattivare il wifi o aumentare e diminuire la luminosità con il solo sfioramento del pannello. Le immagini rivelano anche che i nuovi MacBook integreranno un sensore Touch ID, probabilmente localizzato sotto al tasto di accensione. Ovviamente non abbiamo altre notizie ma vi rimandiamo a leggere l’articolo di domani in cui analizzeremo approfonditamente il dispositivo.