Gli Apple PowerBeats Pro sono stati ora certificati attraverso la piattaforma MIIT cinese. L’auricolare sinistro (A2453) e l’auricolare destro (A2454) del PowerBeats Pro sono stati certificati separatamente. Tutto ciò che queste certificazioni rivelano è che PowerBeats Pro ha una connettività Bluetooth ma non è una sorpresa. Di seguito sono riportati gli screenshot delle certificazioni di PowerBeats Pro.
Apple sta lavorando al successore di PowerBeats Pro e gli imminenti auricolari senza fili del marchio sono stati finora certificati attraverso più piattaforme (SIRIM, coreano NRRA). Mentre queste certificazioni hanno rivelato che il numero di modello dei prossimi auricolari TWS sono A2453 (per auricolare sinistro) e A2454 (per auricolare destro), nessuno di loro aveva rivelato nulla sul nome commerciale del prodotto e che sta per cambiare oggi.
Secondo la certificazione, gli imminenti auricolari wireless di Apple e il successore di PowerBeats Pro saranno semplicemente chiamati “PowerBeats Pro”. Non esiste un tag “2” o “2020” associato al nome come tutti si aspettavano.
La convenzione di denominazione dei prossimi PowerBeats Pro di Apple (A2453 e A2454) è in linea con quella dei recenti lanci di prodotti del marchio. Prendiamo ad esempio l’iPhone SE lanciato un mese fa. Viene come successore dell’iPhone SE che è stato lanciato nel 2016, ma è ancora chiamato iPhone SE. La gente dovrà solo aspettare le imminenti PowerBeats Pro come PowerBeats Pro (2020). Con PowerBeats Pro (2020) che ha ricevuto così tante certificazioni, il suo lancio sembra imminente.