Ora puoi acquistare iPhone XR ricondizionati dall’Apple Store, riferisce MacRumors. È un modo più economico di ottenere il telefono più venduto dello scorso anno e il processo di ricondizionamento di Apple significa che dovrebbe funzionare quasi in modo identico a un modello nuovo di zecca.
Questi prezzi non sono così economici come quello che Apple sta proponendo per il suo nuovo iPhone SE, che inizia a $ 399, ma l’XR è ancora un’ottima opzione, in particolare se sei contrario alla cornice e preferisci usare Face ID piuttosto che Touch ID.
iPhone XR ricondizionati a partire da 499 $
Un iPhone XR ricondizionato da 64 GB ti costerà $ 499, un risparmio di $ 100 rispetto all’attuale prezzo richiesto di $ 599, mentre un XR ricondizionato con 128 GB di spazio di archiviazione costa $ 539, $ 110 in meno rispetto ai $ 649 di Apple che ora fanno pagare per il nuovo telefono. Sebbene il telefono ricondizionato sia disponibile in una selezione più limitata di colori, esiste una più ampia scelta di opzioni di archiviazione. L’iPhone XR da 256 GB, che Apple ha sospeso l’anno scorso, può essere acquistato rinnovato per $ 629.
Tutti i telefoni ricondizionati acquistati da Apple sono coperti da una garanzia di un anno, da una nuova batteria e da un nuovo guscio esterno. I dispositivi sono inoltre testati da Apple per assicurarsi che funzionino e l’azienda li riconfeziona in una nuova scatola completa di accessori e cavi.
Al momento, tale opzione è disponibile solo attraverso lo store internazionale, sperando in futuro di poter usufruire di tali possibilità, anche dallo store italiano.