martedì, Gennaio 21, 2025
HomeNewsL'App di TIDAL ora disponibile sui TV Samsung

L’App di TIDAL ora disponibile sui TV Samsung

TIDAL, la piattaforma globale di musica e intrattenimento in streaming, annuncia il lancio della sua applicazione per TV Samsung. I membri di TIDAL possono apprezzare un’interfaccia utente Samsung TV dedicata che dà priorità ai contenuti visivi TIDAL ed è progettata per fornire una migliore esperienza anche sugli schermi di grandi dimensioni.

L’app per i TV Samsung è solo l’inizio della partnership, TIDAL infatti continuerà l’integrazione all’interno di prodotti a marchio Samsung.

Tramite la schermata “Home“, gli utenti avranno accesso alle ultime uscite, alle playlist video curate da esperti e a contenuti come concerti, livestream, video musicali, album, podcast e molto altro. La sezione “My Collection” (“La Mia Musica”) è personalizzabile dagli utenti con i propri contenuti preferiti. Attraverso la funzione di ricerca ottimizzata, gli utenti potranno sfogliare il ricchissimo catalogo TIDAL che conta oltre 58 milioni di brani e guardare i propri contenuti originali TIDAL preferiti, concerti (dal vivo e on-demand), più di 240.000 video musicali e molto altro ancora in qualità HD. Gli utenti avranno la possibilità di visualizzare la coda di riproduzione e saltare a piacimento ogni brano o video in arrivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Ufficiali Panasonic Eluga X1 e X1 Pro

Gli utenti che utilizzano Tizen 3.0 o versioni successive (TV acquistati dopo il 2017) potranno scaricare l’applicazione TIDAL tramite il menù “APP” presente sulla barra di avvio.

TIDAL è disponibile anche su Android TV, Apple TV e Fire TV, il lancio per TV Samsung dimostra la continua espansione del servizio di streaming verso le più popolari piattaforme di dispositivi connessi e smart TV. Questi nuovi lanci si aggiungono alla crescente lista di integrazioni della piattaforma e testimoniano l’impegno di TIDAL nel fornire ai suoi membri la un’esperienza di ascolto fluida. TIDAL è compatibile anche con Android Auto, Amazon Fire TV, Apple CarPlay, tramite controllo diretto sui dispositivi Sonos e con molti altri.

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note