AOC e Red Bull hanno siglato una partnership che porterà i monitor AOC più innovativi a disposizione dei giocatori di eventi eSports organizzati da Red Bull. Inoltre AOC sarà sponsor di ben 10 eventi Red Bull in tutta Europa nel 2019, una bella occasione per il brand specialista dei display per pubblicizzare le sue innovazioni in ambito monitor. Andiamo a scoprire nel dettaglio questo accordo!
LEGGI ANCHE: Nuovo Monitor gaming per AOC!
Rafforzare le alleanze
AOC e Red Bull sono entrambi veterani di grande esperienza e fama nel mondo esport e già lo scorso anno avevano collaborato per Red Bull Guardians e Red Bull Kumite. Con questa comprovata esperienza alla base, entrambe le aziende puntano ad approfondire il loro longevo coinvolgimento nella realtà del gaming competitivo aiutandosi a vicenda. Collaborando come un team, AOC e Red Bull superano ogni limite dell’esperienza dell’esport professionale sia per i giocatori sia per i fan. Grazie alla decisione di AOC di sponsorizzare i premi selezionati, i concorrenti potranno vincere dei monitor AOC in molti eventi.
Setup all’avanguardia
I modelli a disposizione/in dotazione sono stati selezionati con grande attenzione per ciascuna competizione di esport e assicurano velocità di reazione di 1ms (AOC AG241QG e AG251FZ), frequenza di aggiornamento di 240 hz (AOC AG251FZ) e risoluzioni QHD vivide e nitide fino a 2560 x 1440 pixels (AOC AGON AG241QG & AOC AGON AG271QG).
Tutti i monitor AOC Gaming permettono ai giocatori il massimo della flessibilità e mobilità e doteranno gli eventi premier di Red Bull delle migliori attrezzature per il miglior livello di competizione.
I prossimi eventi offline Red Bull
- Dal 27 aprile al 22 giugno 2019: LoL Red Bull Player One – Spagna
- 18 maggio 2019: CS:GO Flick – Turchia
- 27 luglio 2019: LoL Red Bull Player One – Germania