Ecco i 20 giochi pre-caricati su PlayStation Classic
Sony, poco più di un mese fa ha presentato PlayStation Classic. Essa ha subito attirato l’attenzione di tutti i fan della casa nipponica che non aspettavano altro che un glorioso ritorno della tanto amata prima console dell’azienda. La Playstation One infatti venne lanciata sul mercato ben 24 anni fa, il 3 dicembre 1994, e fece un enorme successo.
In fase di presentazione di PlayStation Classic, Sony ha svelato però solo 5 dei 20 titoli che saranno pre-caricati su tale console. Oggi finalmente l’azienda giapponese ha ufficializzato anche i restanti 15 videogiochi che saranno disponibili sulla nuovissima mini console.
Ecco dunque la lista completa dei 20 giochi che saranno presenti su PlayStation Classic:
- Battle Arena Toshinden
- Cool Boarders 2
- Destruction Derby
- Final Fantasy VII
- Grand Theft Auto
- Intelligent Qube
- Jumping Flash!
- Metal Gear Solid
- Mr. Driller
- Oddworld Abe’s Oddysee
- Revelations Persona
- Rayman
- Resident Evil Director’s Cut
- R4: Ridge Racer Type 4
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Syphon Filter
- Tekken 3
- Tom Clancy’s Rainbow Six
- Twisted Metal
- Wild Arms
In questa lista vediamo diversi nomi illustri come Final Fantasy VII, Metal Gear Solid oppure Grand Theft Auto. Purtroppo a nostro a viso ci sono assenze celebri che potrebbero far storcere il naso agli amanti del brand. Ci saremmo aspettati di trovare infatti titoli quali Crash Bandicoot, Spyro, Tomb Raider ed anche altri (probabilmente 20 non sarebbero comunque bastati per soddisfarci) a supporto dei grandi classici Sony.
Dunque ora non resta che attendere il 3 dicembre, data in cui uscirà sul mercato PlayStation Classic. La nuova mini console di Sony è già preordinabile su Amazon a questo link al prezzo di 99,90 euro. Se non volete perdere l’occasione di rigiocare ai titoli sopracitati sicuro non potete farvela scappare.
Voi cosa ne pensate di PlayStation Classic? Siete soddisfatti dei titoli proposti da Sony? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sui nostri social.