Uno degli smartwatch più interessanti è sicuramente il wearable di casa Huawei. Il nuovo indossabile dell’azienda cinese è stato reso disponibile in pre-order su Amazon e tra le sue caratteristiche notiamo delle interessanti voci che riguardano la compatibilità con iOS 8.4 e superiori, oltre a quella di base di smartphone Android. Visto questa novità, pare che la compatibilità del sistema operativo mobile di Apple pare cosa ormai imminente anche per gli altri dispositivi Android Wear già presenti sul mercato. Da sempre, infatti, Google ha dimostrato un interesse verso gli utenti Apple offrendo sempre applicazioni di qualità prestazioni elevate. La compatibilità di Android Wear in un dispositivo Apple non è nuova, mesi fa, infatti, un team di sviluppatori è riuscito a far funzionare un Moto 360 in un iPhone 6.
Anche se la stessa azienda di Cupertino ha sempre dichiarato di rifiutare applicazioni provenienti da piattaforme concorrenti, questo passo avanti potrebbe far cambiare idea ad Apple.
Nel frattempo che sarà rilasciato ufficialmente Huawei Watch, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.