Android Pie in arrivo su Nokia 7.1!

Ottime notizie per i possessori del recente dispositivo Nokia 7.1, giungono infatti notizie ufficiali sul rilascio di Android Pie!

Distribuzione di Android Pie avviata

Secondo quanto riportato da Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global attraverso un tweet sul social network Twitter, l’azienda avrebbe da poco dato il via alla distribuzione del tanto atteso aggiornamento ad Android Pie per Nokia 7.1.

Il recente dispositivo presentato poco meno di due mesi fà possiede un display nitido e luminoso in 19:9 Full HD+ da 5,8”. Grazie a questo display unito alla nuova tecnologia PureDisplay, le immagini saranno molto più nitide, ricche di contrasti e dettagli.

Leggi anche: ASUS ZenBook Pro 14 disponibile in Italia

Il cuore pulsante di questo dispositivo è il Qualcomm Snapdragon 636 octa-core, il quale unito a 3GB di RAM riuscirà ad uscire sempre vincitore da ogni richiesta che gli farete.

Reparto importante anche quello delle fotocamere, dove troveremo infatti una doppia fotocamera posteriore ZEISS 12MP + 5MP con autofocus automatico: Frontalmente invece abbiamo una lenta da 8MP con apertura f2.0.

Questo fantastico Nokia 7.1 unito al supporto di Google One, risulta essere tra i dispositivi medio gamma più interessanti di questo fine 2018.

Per quanto riguarda la distribuzione di Android Pie per questo dispositivo, sarà necessario attendere ancora alcuni giorni, in modo tale da riuscire a raggiungere la totalità dei device attualmente in commercio.

Se volete verificarne la disponibilità sul vostro Nokia 7.1 vi consigliamo di andare su Impostazioni – Aggiornamenti dispositivo – Verifica disponibilità aggiornamenti.

E voi avete già ricevuto il nuovo aggiornamento ad Android Pie sul vostro dispositivo Nokia 7.1? Ditecelo qui sotto nei commenti.

SOURCEtwitter.com
La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!