Queste sono giornate molto importanti per il brand LG. Forte dei successi ottenuti con il settore delle televisioni, ora è il turno della divisione smartphone ottenere gli onori della cronaca. Se infatti in passato il brand non è stato in grado di ottenere i successi sperati, oggi i possessori del dispositivo G7 ThinQ possono godere di un’importante novità. Scopriamo di più assieme con il nostro articolo dedicato.
BENVENUTO ANDROID 9
Seppur in ritardo, e ormai riconosciuto come una chimera forse irraggiungibile, anche il top di gamma della passata generazione riceve l’ultima versione del robottino verde. Grazie all’aggiornamento, in fase di roll-out anche per il nostro territorio, tutti i fortunati possessori del dispositivo LG potranno godere delle nuove feature portate dalla nuova interfaccia di Google ed ottenere le ultime e più recenti patch di sicurezza. L’aggiornamento come sempre sarà graduale e colpirà i vari smartphone in tempi diversi. Fateci sapere se e quando arriverà sul vostro G7!
LG G8 ThinQ ED ASPETTATIVE FUTURE
Ma questi giorni sono importanti anche per il nuovo top di gamma 2019 della casa coreana. Il nuovo modello G8 ThinQ, in variante S per il nostro mercato, sta infatti arrivando in mano ai recensori e presto sarà disponibile all’acquisto. Ricordiamo che il nuovo modello di punta può contare su di una batteria maggiorata rispetto al predecessore, schermo OLED ed anche la nuova suite di gesture e sistema di sblocco con riconoscimento delle vene tramite telecamera ToF.
E voi? Cosa ne pensate del brand LG per il settore smartphone? Avete avuto un dispositivo coreano in passato? Diteci tutto nei commenti!