Nelle giornate nelle quali Samsung sta facendo la “voce grossa” con le sue novità hardware, arriva un’importante notizia legata agli aspetti software dei prodotti sud coreani. E’ infatti iniziato il periodo di test legato all’implementazione della nuova versione di Android, la 11, sugli smartphone della serie S20. Ovviamente si tratta di una prima beta, che non potete ancora ricevere in Italia, che ci permette comunque di capire le ottime intenzioni del produttore. Scopriamo di più insieme con questo nuovo articolo dedicato a Samsung.
Prime tracce di Android 11 sugli smartphone Samsung
Nelle scorse ora abbiamo visto come Google abbia praticamente finito il percorso beta della sua ultima versione di Android, con l’ultima build in attesa di quella definitiva e stabile. Importante quindi vedere come Samsung, che già da diversi mesi si è dimostrata come forse l’azienda migliore lato gestione software ed update, sia pronta con un programma di beta testing legato ad Android 11 per i suoi più recenti flagship della serie S20.
Buone prospettive future
Questo ulteriore tassello va ad inserirsi nel più complesso puzzle del mondo tech Sasmung, dove finalmente trova un posto di rilievo la gestione degli aggiornamenti software dei vari dispositivi presenti a catalogo. Attualmente il produttore infatti arriva a garantire, sui suoi smartphone di punta addirittura 3 major update, con in aggiunta anche gestione extra per tutte quelle che sono le varie patch mensili di sicurezza.
In attesa quindi di potervi dare delle indicazioni sul rilascio, sia delle build beta che anche poi dell’update definitivo, per il nostro paese, vi lasciamo al box dei commenti qua sotto, per esprimere il vostro pensiero il merito. VI ASPETTIAMO