Realme debutterà con una soluzione di ricarica da 125W questa settimana. Il suo annuncio arriverà il giorno dopo che Oppo svelerà una tecnologia simile e raddoppierà quasi la velocità di ricarica della sua ricarica SuperDart da 65W.
Dimentica telecamere periscopiche e display ad alta frequenza di aggiornamento; il santo graal degli smartphone nel 2020 sta rapidamente diventando la velocità di ricarica. Dopo che Iqoo di Vivo ha annunciato che avrebbe debuttato con 120W di supporto di ricarica su dispositivi futuri, un altro marchio si è unito alla gara.
Xu Qi di Realme ha annunciato su Weibo che anche il 16 luglio debutterà con una soluzione di ricarica da 125W. Quel numero è nascosto nel commento come numero binario. La data dell’annuncio arriverà appena un giorno dopo che la sua consociata Oppo avrà annunciato il proprio prodotto da 125W.
Un salto a 125W quasi raddoppierebbe la precedente soluzione di ricarica SuperDart da 65W più alta di Realme, offerta con l’X50 Pro 5G. Abbiamo scoperto che la batteria da 4.200 mAh di Realme X50 Pro 5G impiegava 30 minuti per caricarsi completamente utilizzando il caricabatterie SuperDart da 65W.
Sebbene attualmente nessun dispositivo Realme supporti la ricarica da 125W, Vivo ha dimostrato che un dispositivo da 4.000 mAh può essere ricaricato completamente in soli 15 minuti con il suo sistema di ricarica da 120W.
Tuttavia, non ci aspettiamo un nuovo dispositivo da Realme questa settimana, ma piuttosto maggiori dettagli su come prevede di implementare il suo sistema di ricarica rapida nei dispositivi futuri.