Come abbiamo già potuto verificare insieme molte volte, il fiume di leak e rumors nel mondo tech pare un fenomeno infermabile. Solo pochi giorni fa infatti, attraverso un articolo dedicato, discutevamo insieme sulle ultime indiscrezioni in riguardo al futuro Samsung Galaxy Note 10. Ed oggi torniamo sull’argomento con una conferma indiretta del design del prossimo flagship coreano con pennino tramite una foto condivisa dall’account ice universe su twitter. Scopriamo di più insieme!
NOTE 10
Come è possibile vedere nelle foto inserite in articolo, vengono confermate tutte le precedenti indiscrezioni. Presente infatti il foro centrale nel display frontale per ospitare la fotocamera anteriore come anche presente un doppio design a riconferma della presenza di due Samsung Galaxy Note 10 in uscita. Dalle immagini sembra infatti ben visibile, oltre alla composizione diversa dei sensori fotografici posteriori, una diversa diagonale dei display. Quali saranno dunque le differenze fra la versione “normale” e quella “PRO” – “Plus”?
IL DISPLAY MIGLIORE DEL MERCATO
In passato Samsung è stata leader nella produzione e nella fornitura di pannelli oled per smartphone. Non solo addirittura per i propri modelli, ma anche per quelli della concorrenza. Un riconoscimento importante nel mercato smartphone e nel settore mobile in generale, con un know-how ormai consolidato e tecnologie sempre in costante miglioria. Fino ad ora infatti per molti osservatori, e per anche molti utenti, Samsung è stata regina e detentrice del primato dello smartphone col miglior display sul mercato, con la gamma S nella prima parte dell’anno e seguente gamma NOTE per la seconda metà. Cosa avrà studiato Samsung per continuare su questa linea d’onda?
E voi? Siete ansiosi di mettere le mani sul prossimo NOTE? Preferite la gamma con pennino oppure la famiglia S? Diteci la vostra nel box dei commenti e condividete l’articolo con gli amici!