[Un pensiero da tutto il team Spazio iTech alle località d’Italia più colpite dalle restrizioni e dalle preoccupazioni in queste ore. Insieme ce la faremo! UNITI SEMPRE]
Inauguriamo il racconto di questa nuova settimana tech con un articolo dedicato a Google ed alle ultimissime e più recenti immagini dal vivo legate al prossimo Pixel 4a. Dopo averlo visto in una primissima serie di foto leaked dalla bassa qualità, gli scatti di oggi ci permetteranno di prendere ancora più confidenza con il prossimo modello di Googlephonino in uscita. Vediamolo e parliamone insieme!
Ancora immagini dal vivo per Pixel 4a
Il nuovo set di immagini reali e dal vivo per Pixel 4a confermano quanto emerso in una fase precedente e primordiale. Il design con display forato infatti trova conferma, così come il bump squadrato per il comparto fotografico posteriore. Con questo articolo possiamo anche confermare come la serie di accessori esclusivi per la linea Pixel verrà resa disponibile anche per questo nuova variante 4a.
Candidato BEST-BUY?
Ricordiamo di seguito brevemente quelle che dovrebbero anche essere le caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto pensato da Google. Oltre al display forato ed al signolo sensore fotografico sul retro infatti questo nuovo device potrebbe presto diventare un candidato BEST-BUY grazie anche e soprattuto allo sperato giusto mix di prestazioni e costo contenuto.
- Display OLED da 5,7″
- Risoluzione FHD+
- 4GB di memoria RAM
- 64GB memoria interna – 128GB memoria interna
- Sensore impronte digitali posteriore – Assenza riconoscimento dati viso e volto 2D
- Processore Snapdragon 730G
- Jack da 3,5mm
- USB Type C – da capire se 2.1 oppure 3.1
Non vediamo l’ora…
Non vediamo l’ora di toccare con mano questo nuovo Pixel 4a e di poterlo provare. Dalle immagini infatti, così come dalle informazioni derivate dalla scheda tecnica, sembrerebbe proprio un device interessante e positivo. Se anche il prezzo lo sarà, solo il tempo potrà confermarlo.
E voi? Cosa ne pensate? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!