Quest’anno, forse più che mai, ha segnato in maniera indelebile il ruolo di Samsung all’interno del panorama mobile. Nei giorni però in cui si parla già delle possibili scelte in ambito smartphone da parte del produttore sud-corano per il 2021, vi fermiamo per un istante per un’importante notizia legata al mondo aggiornamenti. Come ben saprete infatti il tema è diventato di primaria importanza per l’azienda, con una cura software ora al centro della visione. Vediamo quindi insieme gli ultimi aggiornamenti per la gamma S20, arrivati nelle scorse ore anche in Italia.
Ancora aggiornamenti per la gamma S20
Di recente avete visto come nella nostra riprova il Samsung Galaxy S20 Ultra si sia dimostrato come un ottimo device, con però alcune smussature ancora necessarie. Questo nuovo update, che ricordiamo è disponibile per tutta la gamma S20, va in una direzione di continua miglioria software. Vengono indicate come migliorate infatti le prestazioni del software fotografico, così come vengono forniti diversi bug fix generici, per un miglioramento generale appunto dei vari device.
La nuova versione, che dovrebbe essere identificata da questo numero build dedicato G98xxXXU5BTJ1, è disponibile dalle scorse ore anche in Italia per gli smartphone venduti nel nostro territorio. Fateci sapere quando aggiornerete se troverete effettivametne delle migliorie, e come vi state trovando con questi smartphone a fine 2020! VI ASPETTIAMO