Proseguiamo il nostro racconto sprint di oggi sul blog con una notizia che potrebbe interessare molti di voi. Stiamo parlando di Amazon e del periodo natalizio che incombe in maniera veloce. il popolare colosso dell’e-commerce infatti ha deciso, in conferma rispetto agli anni passati, di effettuare un’importante mossa, legata alla gestione del reso, per venire incontro a tutti coloro che acquisteranno un regalo sulla piattaforma. Scopriamo di più insieme!
AMAZON E TEMPI DI RESO
Come tutti voi ben saprete Amazon offre una politica di reso e garanzia veramente eccellente. Di base però il periodo entro il quale si può effettuare il reso è calcolato in 30 giorni dalla data dell’ordine. Per agevolare però tutti coloro che si vogliono muovere in anticipo, magari sfruttando le segnalzioni quotidiane oppure il Black Friday, Amazon ha ben pensato di ampliare e dilatare i 30 giorni. Per tutti gli ordini effettuati quindi già da oggi la data ultima entro la quale potrà essere effettuato il reso è il 31/01/2020.
Un’iniziativa veramente eccellente e che aiuterà anche gli indecisi a lasciarsi all’acquisto sulla piattaforma.
E voi? Siete soliti comprare su Amazon durante la vostra quotidianità? oppure preferite ancora i negoi fisici? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto!