Cari lettori di Spazio iTech, oggi vogliamo presentarvi un accessorio davvero interessante per i vostri smartphone. E’ un oggetto davvero particolare ed innovativo.
Poniamo subito un esempio per farvi capire di cosa stiamo parlando. Immaginiamoci di avere il telefono scarico e allo stesso tempo di non aver nessun powerbank o fonte di energia disponibile per ricaricare il nostro telefono. L’unica cosa che riusciamo a trovare è una base di ricarica wireless. C’è un problema. Il nostro telefono non supporta questo tipo di tecnologia. Cosa fare? AirCharge ci viene in aiuto. Questo piccolo oggetto si attacca magneticamente alla base di ricarica e avendo un cavo usb lo potremo collegare al nostro telefono per far si che si ricarichi. Sostanzialmente possiamo ricaricare qualsiasi telefono nonostante non abbia la ricarica wireless. Ovviamente qualsiasi altro oggetto potrà essere ricaricato.
[su_slider source=”media: 59481,59486,59479,59487,59492,59483″ width=”760″ height=”560″ title=”no”]
Questo accessorio ci ha davvero stupito! E’ piccolo, pratico e possiamo portarlo sempre con noi. AirCharge è stato progettato per essere attaccato anche alle nostre chiavi. Davvero utili sono gli adattatori che si possono inserire all’interno del dispositivo. Avremo sempre a disposizione l’adattatore Lightning e TYPE-C.
Che dire? Ci ha davvero stupiti e consigliamo vivamente l’acquisto. Se avete intenzione di acquistare questo oggetto, potete cliccare qui per essere reindirizzati su KickStarter.
Vi lasciamo infine la nostra video-recensione e vi ricordiamo di commentare qui sotto o sulle nostre pagine social per farci sapere la vostra opinione. Conta moltissimo il vostro parere!