Acer rappresenta da sempre un brand di rilievo nel settore tech. Con prodotti perfetti per le aziende, così come per gli utenti privati, il produttore è un punto di riferimento per gli utenti. La recente collaborazione con AMD aumenta la forza del gruppo che tramite Nitro 5 e Swift 3 punta a sfondare nel mercato notebook. Scopriamo di più insieme!
ACER ED AMD
In vista del Computex 2019 di Taipei, Acer annuncia che il notebook gaming Nitro 5 e l’ultrasottile Swift 3 supportano i processori AMD RyzenTM Mobile di seconda generazione con GPU RadeonTM Vega, per offrire potenza di elaborazione ed efficienza oltre ad una grafica straordinaria per supportare streaming e giochi. Grazie all’adozione sopra citata ed alla partnership derivata, Acer conferma il proprio impegno ed il proprio interesse per portare i migliori dispositivi possibili sul mercato
NITRO 5
Grazie alla nuova tecnologia AMD gli utenti Acer potranno contare su ottime prestazioni in qualsiasi scenario di utilizzo. Nitro 5 consente agli utenti di giocare con i loro giochi preferiti apprezzando dettagli eccezionali grazie ai display con l’impressionante rapporto schermo-chassis dell’80 percento. La dotazione di porte inoltre, che comprende HDMI 2.0, USB Type-C 3.1 Gen 1 (fino a 5 Gbps), consente di collegare tutti gli accessori che si desiderano per no porre nessun limite di utilizzo. Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale.
Swift 3
Grazie ai processori AMD, il notebook Swift 3 offre la potenza e l’efficienza necessarie per portare a termine il lavoro velocemente e senza problemi. Swift 3 ha in dotazione un display da 14″ FHD IPS con cornici sottili, un elegante design in alluminio che permette di aprire il coperchio fino a 180 gradi per la massima flessibilità e le ultime tecnologie in fatto di elaborazione e connettività. Il tutto in uno chassis super leggero da 1,45 kg con uno spessore di soli 17,95 mm. Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale.
Nitro 5 con schermo da 15″ Full HD IPS sarà disponibile da luglio con prezzi a partire da 799 euro. L’Acer Swift 3 con schermo da 14″ FHD IPS sarà disponibile da metà agosto con prezzi a partire da 649 euro.