Xiaomi Mi5S | Appare su Antutu la scheda tecnica

Cari lettori di Spazio iTech, negli ultimi giorni vi stiamo parlando continuamente di Xiaomi e in particolare del successore dell’attuale flagship, ovvero il Mi5S. Ogni giorno ci sono nuove indiscrezioni e vogliamo informarvi sulle ultime novità che sono spuntate sul web per non farvi perdere neanche un dettaglio.

Leggi anche: Xiaomi presenterà il prossimo flagship entro la fine del mese?

Recentemente, è stata pubblicata su Weibo, noto social network cinese, un’immagine davvero interessante. E’ stato infatti effettuato un test su Antutu Benchmark e sono trapelate alcune specifiche tecniche del futuro Mi5S.

Da quanto emerge da questo screenshot, lo Xiaomi Mi 5S sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 821 (versione overclock dell’attuale 820) con la GPU Adreno 530. Fra le altre caratteristiche, è emerso che il device disporrà di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

xiaomi-mi-5s-antutu-benchmark

Infine, è stato rivelato che il device sarà mosso da Android 6.0.1 Marshmallow con, ovviamente, l’interfaccia proprietaria di Xiaomi: la MIUI. Potrebbe rivelarsi falso il fatto che Mi5S avrà già Android 7.0 Nougat, come rivelato qualche giorno fa.

Leggi anche: Xiaomi Mi Note 2 | Emergono nuovi render di questo device

A dir la verità, ci è sembrato strano uno screenshot così. Siamo abituati ad avere più informazioni da Antutu mentre in questo caso abbiamo davvero pochi dati. Non è stato rivelato nè il display nè il comparto fotografico nè il quantitativo di RAM. (che ricordiamo, secondo gli ultimi rumors, essere di circa 6GB).

Siete curiosi di scoprire il nuovo Xiaomi Mi5S?