Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAndroidXiaomi Mi Note 2 | Emergono nuovi render di questo device

Xiaomi Mi Note 2 | Emergono nuovi render di questo device



In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Xiaomi. Ieri ci sono state moltissime notizie riguardo il nuovissimo Mi5S che potrebbe essere annunciato a breve. Ma il Mi Note 2 dove è finito? Ecco che appaiono nuovi render che sembrano mostrare il design definitivo di questo terminale davvero interessante. Recentemente il dispositivo avrebbe ottenuto anche la certificazione 3C in Cina. Sembra quindi tutto pronto per il lancio! Scopriamo insieme le nuove immagini di questo device.

xiaomi-mi-note-2-immagini-5

Come al solito, l’azienda potrebbe annunciare due varianti diverse di questo dispositivo: la prima, quella standard, con un processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interno. La versione top invece monterebbe un SoC Snapdragon 821 equipaggiato da 6 GB di RAM e 128 o persino 256 GB di memoria interna. Il design sembra elegante e curato nei minimi dettagli, come da tradizione Xiaomi. Come vedete dall’immagine, il device potrebbe essere dual-edge, quindi con due curvature, una per ogni lato. Sarebbe il primo telefono Xiaomi ad avere questo aspetto.

xiaomi-mi-note-2-immagini-3

Il telefono potrebbe essere dotato anche di un display OLED da 5,5/5,7 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e Force Touch. Il Mi Note 2 potrebbe inoltre avere una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 megapixel. Quest’ultima dovrebbe essere affiancata da una fotocamera frontale da 5 megapixel. Secondo alcuni rumors, il Mi Note 2 avrà uno spessore di 6,5 mm e potrà contenere una batteria da 4000 mAh. Sarebbe davvero una novità avere così tanta batteria in uno spessore minimo. Il sistema operativo installato dovrebbe essere Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria MIUI 8.

Infine, il phablet dovrebbe essere svelato il 14 settembre nelle colorazioni White, Black e Pearlpowder.