Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAndroidXiaomi presenterà il prossimo flagship entro la fine del mese?

Xiaomi presenterà il prossimo flagship entro la fine del mese?



Oggi è una giornata davvero particolare per Xiaomi. Continuano a spuntare rumors riguardo il lancio del prossimo flagship della società cinese. Ultimamente non stiamo capendo quale sarà il prossimo dispositivo che la casa produttrice ha in mente di lanciare. Si parla sia di Mi5S sia di Mi Note 2. Noi crediamo che l’azienda andrà a presentare il secondo, non solo perchè è da molto tempo che la serie Note non viene aggiornata ma anche perchè il lancio di Mi5 è piuttosto recente.

Leggi anche: Xiaomi Mi Note 2 | Emergono nuovi render di questo device

Poche ore fa è apparsa online un’immagine interessante. Xiaomi ha certificato tre nuovi prodotti che supportano tutti la ricarica rapida poiché è stato incluso un caricatore da 5 V/2,5 A, 9 V/2 A e 12 V/1,5 A. Questa notizia ci pone di fronte alla certezza che il dispositivo/dispositivi saranno dei top di gamma. Ora non resta che capire quale device sarà. Non è da escludere il fatto che siamo di fronte a tre terminali che non saranno altro che varianti di un unico smartphone, come da tradizione Xiaomi.

xiaomi-flagship-certificazione-1

Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Xiaomi presenterà il Mi Note 2 e il Mi5S nello stesso giorno, ma ci sembra altamente improbabile. Dalla stessa certificazione è emerso anche un quarto terminale con nome in codice 2.015.211: anche quest’ultimo supporta la ricarica rapida ma si tratterebbe di uno smartphone di fascia media, come il Redmi 4.

Per la data del lancio non si hanno molte notizie certe. Sappiamo soltanto che verrà annunciato qualcosa entro la fine del mese di settembre.