Cari lettori di Spazio iTech, come ben sapete, Xiaomi ha deciso di progettare e di presentare a breve il nuovissimo modello dell’attuale flagship: ovvero il Mi5S. Nonostante Mi5 sia stato un ottimo terminale, perfetto sotto ogni punto di vista e che consigliamo caldamente di comprare anche adesso, probabilmente la società ha sentito la necessità di aumentare la potenza del proprio dispositivo, visto che la concorrenza ha aumentato le specifiche tecniche dei propri device.
Leggi anche: Xiaomi Mi5S | Appare su Antutu la scheda tecnica
Non è un caso infatti che, secondo i rumors, il device avrà il processore Qualcomm SnapDragon 821 (più potente rispetto all’attuale 820) e ben 6 GB di RAM nella versione “Top”. Il terminale potrebbe presentare un’importante novità, di cui si parlava anche prima del lancio di Mi5, ovvero l’integrazione del lettore d’impronte digitali sotto del display. La società potrebbe quindi dire addio al tasto fisico frontale
Nelle ultime ore è trapelata su Weibo, noto social network cinese, una foto che mostrerebbe una slide riferita proprio allo Xiaomi Mi 5S.
Tutto questo sarebbe possibile grazie alla famosa tecnologia Snapdragon Sense ID, presentata da Qualcomm all’inizio dell’anno grazie alla quale sarà possibile integrare scanner biometrici al di sotto di vari materiali, fra cui vetro e metallo, grazie l’utilizzo degli ultrasuoni per il riconoscimento delle impronte.
Leggi anche: Xiaomi presenterà il prossimo flagship entro la fine del mese?
Siete curiosi di scoprire questa nuovissima tecnologia? Fatecelo sapere nei commenti!