UMIDIGI, dopo aver realizzato il Crystal, un dispositivo con schermo tri bezeless, è entrata nella schiera di produttori di smartphone dotati di display in 18:9 con S2 e S2 Pro.
A quanto pare, però, la prolifica azienda cinese non ha intenzione di fermarsi, e sembra essere già al lavoro su UMIDIGI Z2, smartphone che si inspira al nuovo iPhone X.
Stando ad un immagine render ed un video leak, il produttore cinese starebbe lavorando a questa sorta di clone del nuovo iPhone X, che sarà dotato di un ampio display borderless, similmente ad iPhone X, lunetta superiore per la fotocamera compresa.
LEGGI ANCHE: OnePlus 5T: display AMOLED, design e data di presentazione
Dal render dello smartphone, sembra addirittura che sarà dotato della funzione di sblocco tramite touch ID integrato direttamente nel pannello frontale, anche se quest’ultima notizia è da prendere con le pinze.
Per quanto riguarda e specifiche tecniche, al momento non ci sono conferme da parte dell’azienda; ma sicuramente sarà un upgrade del precedente UMIDIGI Z1 Pro, che aveva ottime specifiche tecniche per la sua fascia di prezzo.