Stryd Live un nuovo wear compatibile con Zwift Run è pronto a farvi correre

Stryd

Stryd lancia sul mercato Stryd Live il  nuovo wear per i runner. L’azienda è un brand storico, già in passato è stata una delle prime a concentrarsi sulla creazione di indossabili per corridori. Il nuovo wear è se vogliamo meno pregiato del predecessore, perde la capacità di misurare la rigidità delle gambe e la potenza che esse applicano durante la corsa. Stryd-Live-Sensore-Zwift Questo però non deve farci cadere in facili conclusioni Stryd Live è stato progettato in correlazione con il nuovo software virtuale per la corsa lanciato pochi giorni fa dall’azienda Zwift.

LEGGI ANCHE: Arriva finalmente Zwift Run, pronta per rendere le vostre corse indoor più appaganti

Il sensore è in grado di misurare l’andatura, la distanza, l’oscillazzione verticale ed il tempo di contatto con il terreno. Essendo stato progettato per dare il meglio di se con Zwift, offrirà ai corridori la possibilità di allenarsi indoor semplicemente con un tapis roulant avendo però delle statistiche più fedeli possibili. La ricarica del sensore è molto semplice essa avviene tramite Micro USB.
Stryd
Anche il prezzo è nettamente a suo vantaggio rispetto al predecessore perché Stryd Live costa solo 100 dollari. Però lo scettro del wear più economico che ha la compatibilità totale con il software Zwift non è suo perché il MilestonePod è anch’esso compatibile con l’applicazione e viene venduto a 29.99 dollari.  A chi fosse interessato invito ad andare sul sito internet dell’azienda il prima possibile essendo questo prodotto a tiratura limitata (per il momento).

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].