In queste ore RAZER ha svelato il RAZER Wolverine Tournament Edition: un nuovo controller studiato per i gamer professionisti. Questo nuovo controller – compatibile con Xbox One e PC – riprende le linee stilistiche, l’ergonomia e le funzioni di RAZER Wolverine Ultimate, ma il nuovo membro della famiglia garantisce all’utente maggiore confort e prestazioni.
LEGGI ANCHE: Mi Mix 2s ha una nuova immagine leak ed è stupenda!
CARATTERISTICHE DI RAZER WOLVERINE TOURNAMENT EDITION
- Razer Synapse per Xbox
- 4 pulsanti multi-funzione ri-mappabili
- Pulsanti azione Mecha-Tactile
- Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
- Modalità Hair-Trigger con blocco dei grilletti per fuoco rapido
- Grip ergonomico in gomma antiscivolamento
- Compatibile con Xbox One o PC (Windows 10)
- Cavo intrecciato removibile
“Razer è stata fantastica durante lo sviluppo del Wolverine Tournament Edition, ricevendo feedback direttamente dai nostri giocatori e implementandoli nel controller. Questo processo ha fatto sì che Wolverine offra ai nostri giocatori un grande vantaggio sul resto della scena competitiva” afferma Alex Gonzalez, Head of North American Operations di Red Reserve.
RAZER Wolverine Tournament Edition può essere completamente personalizzato tramite il software di configurazione all-in-one –RAZER Synapse – progettato per Xbox One e Windows 10. Tramite questo software i pulsanti multifunzione possono essere mappati per creare più di 500 profili da adattare ai diversi titoli e stili di giochi, andando a stabilire anche i livelli di sensibilità del thumb stick di alcuni comandi con le impostazioni “focus” e “agile”. Con Razer Chroma inoltre potremo configurare e personalizzare gli effetti luminosi per vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Il nuovo Wolverine sarà disponibile sul mercato al prezzo di circa 139€. Per maggiori informazioni vi invitiamo a fare un salto sul sito ufficiale del produttore. Cosa ne pensate di questo controller? Sarà un’ottima alternativa ad Xbox Elite e Wolverine Ultimate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.