Mi Mix 2s ha una nuova immagine leak ed è stupenda!

mi mix 2s

Non molto tempo fa avevamo visto quella che sembrava essere una presunta immagine di un eventuale Mi Mix 2s, aggiornamento incrementale del attuale borderless di Xiaomi.

Per quanto riguarda quell’immagine, pare si trattasse semplicemente di un Mi Mix 2 con uno sfondo per simulare l’iconica “gobba” di iPhone X. Ora però arriva in rete una nuova immagine. In questo caso si tratta di un render, che mostra però qualcosa di veramente interessante.

LEGGI ANCHE: Ecco tutte le novità del Black Friday di Gearbest!

mi mix 2

Il soggetto, questo eventuale Mi Mix 2s, si mostra con un fisico completamente senza cornici, andando a far scomparire anche quella inferiore presente nell’attuale modello. Nella versione base del Mi Mix 2, questa sezione inferiore di device era però stata appositamente pensata per contenere la fotocamera frontale, vista l’assenza di spazio nella parte superiore. Niente fotocamera frontale quindi?

Assolutamente no. Dall’immagine si può osservare come l’angolo in alto a destra vada a proporre una sezione di cornice leggermente più spessa, appositamente per contenere la fotocamera.

In questo modo il visual di questo device risulta decisamente impressionante e lo renderebbe il prodotto più borderless mai commercializzato per quanto riguarda gli smartphone. Ovviamente al netto della fatto che questo prodotto effettivamente esista e, in caso affermativo, sulla veridicità di un render Xiaomi. L’azienda cinese è infatti famosa per un’attitudine da “Beyoncé su Instagram”. In poche parole ogni tanto si dà un ritocchino per sembrare più magro (si intendono le cornici).

Se Mi Mix 2s sarà così, sarà uno spettacolo!

In ogni caso, se questo Mi Mix 2s venisse poi confermato proprio come si vede nell’immagine… WOW! Sarebbe veramente spettacolare.
Per adesso si tratta però solo di un rumor, quindi attendiamo…

 

FONTE