Livall BH51M il casco smart che tutti i ciclisti desiderano

Livall

Livall fa felice milioni di ciclisti presentando al CES di Las Vegas BH51M un casco con delle funzionalità smart. Il wear consente ai ciclisti di poter ascoltare la musica e rispondere alle chiamate il tutto rimanendo in sella alla loro amata bicicletta.

LEGGI ANCHE: Amazfit-Bip: Nuove watch-face grazie all’app Notify e fitness for Amazfit

BH51M è dotato di tecnologia Bluetooth a basso consumo, con la particolarità che gli speaker sono posizionati sopra le orecchie. Questa scelta è stata fatta per permettere al ciclista di rimanere in contatto con il mondo esterno e rimanere sempre vigile.  Il wear non è solo un oggetto ludico ma bensì attraverso la funzione SOS saremo in grado di richiedere soccorso in caso di incidente. Il casco presenta una serie di luci, le quali sono tarabili (intensità e colore) tramite un pratico comando da applicare sul manubrio.

Livall
 

La funzione Walkie-talkie farà felice tutti i messanger che ora tramite un semplice “push-to-talk” potranno scambiare quattro chiacchiere tra di loro. Il funzionamento è molto semplice: in prossimità di un’altro ciclista che dispone del medesimo casco sarà possibile premendo un pulsante inviargli un messaggio vocale. Per ora non è dato sapere la tempistica di commercializzazione ed il costo, ma sicuramente appena avremo ulteriori notizie non mancheremo a comunicarvele.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].