Amazfit-Bip: Nuove watch-face grazie all’app Notify e fitness for Amazfit

Xiaomi Chiron

Un saluto a tutti i lettori di SpazioiTech.

Oggi vi proponiamo una semplice guida attraverso la quale potrete installare delle watch-face alternative sul vostro Amazfit-bip, lo sport-watch targato Xiaomi.

Si tratta di una procedura molto semplice ed immediata, basterà infatti scaricare un’ applicazione dal  Play Store e seguire i seguenti passaggi.

L’app da dover scaricare è Notify e fitness for Amazfit, si tratta di un’alternativa all’app ufficiale Mi-Fit di Xiaomi.

Quest’app non solo ci consente di sincronizzare tutti i dati presenti sull’orologio con il nostro smartphone, ma ci permette anche di aver accesso ad alcune funzionalità non presenti nell’app Mi-fit.

L’applicazione risulta nel complesso ben fatta anche se non è del tutto in linea con lo stile material; è strutturata in schede ognuna adibita ad una specifica funzione navigabili attraverso dei semplici swipe.

Per poter installare le watch-face alternative sul vostro Amazfit-bip dovrete avviare l’app, attendere che riconosca l’orologio ed andare nell’ultima ”scheda” chiamata ”Utilità”.

In questa sezione infatti è presente la voce ”Custom Watch face”, attraverso questa sarà possibile accedere ad una ampia selezione di quadranti alternativi pensati per il vostro smartwatch Xiaomi.

Ora non dovrete far altro che scegliere la vostra preferita cliccare su ‘’See details’’, download ed infine sul numero della versione da scaricare.

LEGGI ANCHE: Nuova Beta di Android 8.0 Oreo per Samsung S8 e S8+!

Una volta completato il download della watch-face l’app vi porterà in una nuova schermata nella quale dovrete cliccare su ”inizia aggiornamento”; al termine di questo avrete la nuova watch-face sul  vostro Amazfit-bip.

Qui in basso troverete i link al Play store:

Link: Notify e fitness for Amazfit