Secondo alcune fonti asiatiche nel 2018 potrebbe essere annunciata la nuova generazione di iPhone SE, smartphone attualmente prodotto in India presso i nuovi stabilimenti di Bangalore.
Il fornitore taiwanese Wistron sarebbe in procinto di espandere la produzione del dispositivo, per attivare la linea per la realizzazione del nuovo modello.
La versione 2018 di iPhone SE verrà prodotta nello stesso stabilimento indiano, e dovrebbe essere rilasciata sul mercato nel primo trimestre del 2018.
LEGGI ANCHE: Ecco il retro di iPhone 8, nuovi colori in arrivo?
Queste indiscrezioni sembrerebbero essere in linea con quanto recentemente affermato dal CEO Tim Cook, che aveva ribadito l’interesse dell’azienda a investire sempre più sul mercato indiano.
Il nuovo iPhone SE verrà introdotto inizialmente proprio in India, per poi raggiungere gli altri mercati successivamente. Un sito indiano riporta come lo smartphone possa essere simile in termini di dimensioni al modello attuale, con un display da 4-4.2 pollici, processore A10, 32GB/128GB di memoria interna, 2GB di RAM, batteria da 1700mAh e iOS 11.