Meteo:
11 C
foschia
Bergamo
humidity: 100%
wind: 1 m/s ENE
H12 • L8
Fri
17 C
Sat
15 C
Sun
11 C
Mon
7 C
Tue
9 C
HomeAppleEcco il retro di iPhone 8, nuovi colori in arrivo?

Ecco il retro di iPhone 8, nuovi colori in arrivo?

iPhone 8


Questo sarà l’anno del decimo anniversario dell’iPhone ed Apple si appresta a rilasciare iPhone 8 o iPhone Pro come smartphone più atteso di sempre. Ci sono molti rumors sul nuovo device dell’azienda californiana e pare che il display a tutto schermo sia confermato su iPhone 8.

Oggi abbiamo una nuova foto del retro di iPhone 8 che ci conferma la presenza della dual camera posteriore posizionata verticalmente. Troviamo anche l’iconico marchio dell’azienda, ma non vi è alcun foro per un lettore di impronte digitali. Questo avvalora le voci che vogliono uno scanner dell’iride o riconoscimento facciale sul nuovo iPhone, che si chiamerà FaceID.

iPhone 8

I colori degli iPhone che vediamo nell’immagine sono color rame, nero lucido ed un color alluminio o perla. Dunque la colorazione rose gold potrebbe essere sostituita da questa rame, la bellissima colorazione jet black sarà riproposta, e potrebbe apparire una nuova ed inedita colorazione bianca perlata.

Ormai manca circa un mese al lancio del nuovo iPhone 8 quindi restate con noi se volete sempre rimanere aggiornati su tutte le novità del nuovo, bellissimo e costosissimo smartphone di Apple.

FONTE