Il prossimo HTC U11 +, il nuovo top di gamma della casa taiwanese, sembra essere un dispositivo davvero molto interessante. Si tratta in pratica di una versione migliorata e “modernizzata” di HTC U11, che già era davvero un ottimo terminale, uno dei migliori del 2017.
Una delle caratteristiche di cui sarà dotato HTC U11 + è HTC Smart Display, che è essenzialmente la versione di HTC della funzione Ambient Display. Infatti questa nuova funzone lavora in maniera molto simile a quella presente sui Google Pixel, mostrando ora, data e le icone di notifica.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A-Series | Prime foto dei modelli 2018
Può essere impostato su “sempre attivo” e può anche essere impostato un programma per risparmiare la batteria. A differenza di Ambient Display, mostrerà anche il livello della batteria in ogni momento, non solo quando è in carica. L’app sarà anche in grado di mostrare gli orologi per diversi fusi orari mentre sei in viaggio, e c’è una buona possibilità di personalizzazione grazie a diverse skin di orologio tra cui scegliere.
Come accade da qualche anno, l’app è stata già pubblicata sul Play Store da parte dell’azienda, cosi da rendere molto più semplice e intuitiva il processo di aggiornamento e miglioramento della stessa.
È già possibile preordinare l’HTC U11 + sul sito dell’azienda a €799, con spedizioni a partire da questo mese.