Samsung Galaxy A-Series | Prime foto dei modelli 2018

Anche nel 2018 Samsung riproporrà la serie Galaxy A, ma questa volta con importanti cambiamenti, soprattutto lato design.

Infatti stando alle prime immagini trapelate, il design della parte frontale dei device cambierà completamente aspetto, andando ad assomigliare moto di più ai modelli della gamama S e Note. Si perde il sensore di impronte digitali frontale, che viene spostato nella parte posteriore, dato che ora nella parte frontale avremo un’enorme “Infinity Display“. In questo caso, però, non sembra essere curvato sui lati come sui modelli top di gamma, e le cornici non sono proprio ridottissime.

LEGGI ANCHE: Prime immagini di Meizu 15 Plus

Insomma pian piano Samsung sta uniformando la sua gamma di prodotti, forse un po’ troppo. Viste le cornici non proprio ridotte, forse si poteva tenere il tasto frontale, come ha fatto Honor, cosi da rendere più riconoscibili questi nuovi prodotti.

Purtroppo sembra che, contrariamente allo scorso anno, la nuova gamma A sarà svelata solo in primavera, quindi dovremo attendere ancora qualche mese. E voi cosa ne pensate? Ha davvero senso realizzare cosi tanti dispositivi simili tra loro?

FONTE