Nonostante tutta l’attenzione ora sia sui nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 +, l’azienda sudcoreana dovrebbe presentare nuovi prodotti molto interessanti durante il prossimo CES 2018 di Las Vegas.
Durante la fiera americana, l’azienda dovrebbe presentare i nuovi Galaxy A8 e A8+ (2018), ma probabilmente ci sarà ben pco da scoprire. Perchè? Perchè entrambi i dispositivi sono stati praticamente svelati tramit eun video hand-on su YouTube.
Il video mostra ogni dettaglio sia del nuovo Galaxy A8 che del Galaxy A8 + (2018). Il video è stato pubblicato su YouTube venerdì 15, ma è stato rimosso poche ore dopo. Ovviamente non è bastato, infatti il video è presente tranquillamnete su altri canali YouTube.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
LEGGI ANCHE: Nuovi render di Galaxy S9 e lancio al MWC 2018
Entrambi i device si ispirano al design elegante della linea Galaxy S8, sebbene frontalmente le cornici siano più spesse, e il display sia di tipo flat. Il retro, invece, anticipa ciò che vedremo con la prossima gamma Galaxy S9, con la fotocamera al centro e il lettore di impronte digitali subito sotto.
Nel video vengono menzionate anche alcune specifiche tecncihe dei due dispositivi, come la doppia fotocamera anteriore da 16 + 8 MP, entrambe con apertura f / 1.9, SoC Exynos 7885, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. In termini di batteria, il Galaxy A8 ha 3000 mAh, mentre l’A8 + vanta 3500 mAh.
Inoltre vi lasciamo anche il download dei wallpaper ufficiali di Galaxy A8 (2018).