Focus LG G7 | Display smart e super luminoso

LG G7 ThinQ

Il nuovo LG G7 che sarà presentato nei prossimi giorni avrà uno schermo FullVision da 6,1 pollici QHD+ (3.120 x 1.440 pixel) con una luminosità massima di 1.000 nit.

Si tratta del display più luminoso ad ora realizzato, che basato sulla tecnologia Super Bright Display avrà una visione sotto la luce del sole eccellente con un risparmio energetico di circa il 30%.


I toni ed i colori di questo nuovo display si adatteranno e risulteranno naturali anche sotto la luce intensa potendo automaticamente gestire 6 impostazioni di colore: Auto, Eco,Cinema, Sports, Game ed Expert.

Sarà possibile lasciare in automatico tutte le impostazioni del display oppure gestire il tutto in modalità manuale.

LEGGI ANCHE Huawei P20 Pro: la Recensione di Spazio iTech

Grazie al nuovo design e al display FullVision 19.5:9 il nuovo LG sarà ancora più comodo da utilizzare rispetto al , grazie anche ad una cornice inferiore più sottile del 50% rispetto a LG G6.

Novità anche lato software con l’introduzione di  New Second Screen.

Questa nuova funzione sarà infatti capace di creare un’ulteriore area per le notifiche nella parte superiore dello schermo, senza occupare spazio sullo schermo principale.L’opzione New Second Screen sarà gestibile dall’utente che potrà disattivare o attivare tale funzione.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.