Ztylus Switch 6 MK II trasforma i vostri iPhone in perfette fotocamere da viaggio

Ztylus

Ztylus Switch 6 MK II ha un nome veramente difficile da ricordare, ma i più attenti di voi riconosceranno già questo accessorio perché è apparso in un mio video non molto tempo fa.

CONSIGLIO: Google Chrome 70 porterà con se interessanti novità sopratutto per utenti macOS

Come potete vedere dalle immagini è una custodia che aggiunge delle funzionalità fotografiche al nostro iPhone. Lui infatti è compatibili con i dispositivi Apple più precisamente con iPhone X, Xs e Xs Max. La sua forma molto particolare permette di alloggiare sul retro ben 6 tipologie di focali. Troveremo infatti le lente posizionate a coppie in modo che basterà semplicemente far scivolare il porta lenti nel proprio alloggiamento per poterle usare. Le coppie sono distribuite in questo modo: una 2x telephoto / 120 Wide Angle , 20x super macro / 10x macro e Fisheye / 2x telephoto.

Ztylus

 

L’azienda vuole sottolineare il fatto che il case pur non sembrando molto leggero è stato studiato per evitare di appesantire di più lo smartphone, infatti il solo case pesa 56 grammi, poco di più di una cover tradizionale. La back cover di Switch 6 è stata pensata per aumentare notevolmente il grip durante le fasi di scatto, infatti la texture che la ricopre ha lo scopo di farvi mantenere la presa ben salda ed evitare che vi scivoli il telefono dalle mani. Se siete interessati vi rimando alla pagina di Indiegogo.

 

Ztylus

Le lenti purtroppo non riesco a capire se siano in vetro o plastica, ma penso più la seconda vedendo il prezzo contenuto e sopratutto analizzando il precedente modello che è qui con me. Personalmente però vi invito a non fermarvi a questo dettaglio e dare una possibilità al prodotto. Anche se in plastica io ho riscontrato una notevole qualità e tutto il meccanismo è soli – almeno questo nel precedente modello -. Penso che questo prodotto sia per tutte quelle persone che vogliono portarsi dietro solo il proprio smartphone durante una vacanza o banalmente per fare foto più interessanti. Sicuramente se si è dei fotografi professionisti si cercherà di andare su altri prodotti come le Moment Lens o Beastgrip.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].