ZTE Z982 con display da 6″ e Snapdragon 435?

In queste ore è apparso su GFXBench un nuovo smartphone della cinese ZTE, identificato con il codice ZTE Z982. Quello dei test è un dispositivo di fascia medio-bassa caratterizzato da un processore poco performante (Qualcomm Snapdragon 435) ed una fotocamera da 16 MP in grado di registrare video in 4k. Tra le altre caratteristiche emerse troviamo:

ZTE Z982

  • Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat
  • Display da 6″ con risoluzione FullHD (1920×1080)
  • RAM 2GB
  • ROM 32GB
  • Fotocamera posteriore da 16 MP
  • Fotocamera frontale 8 MP

Sarà davvero in grado di registrare clip in 4k con tale processore? Fateci sapere la vostra opinione in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.