ZTE annuncia per l'Europa Axon 7

ZTE, azienda cinese che nel nostro paese si sta sempre più affermando, ha annunciato nelle precedenti ore la prossima disponibilità nel suolo europeo del suo smartphone top di gamma, il nuovo Axon 7.

Questo nuovo device presenta delle caratteristiche tecniche da vero flagship, specifiche che vedremo qui sotto:

  • Display – 5,5” Quad HD (2560 x 1440) SuperAMOLED, Corning Gorilla Glass di 4a generazione, 2,5D
  • Processore – Qualcomm Snapdragon 820
  • Scheda grafica – GPU Adreno 530
  • RAM – 4 GB
  • Memoria interna – 64 GB espandibile tramite microSD
  • Fotocamere – posteriore da 20 megapixel, con OIS ed EIS, PDAF, f/1.8 e registrazione video in 4K, anteriore da 8 megapixel, f/2.2, wideangle 88°
  • Batteria – 3250 mAh con supporto al Qualcomm Quick Charge 3.0
  • Connettività – 4G/LTE, Wi-Fi b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, GPS con A-GPS, GLONASS e BEIDOU, USB Type-C
  • Dimensioni e peso – 151,7 x 75 x 7,9 mm, 185 grammi
  • Sistema operativo – Android 6.0.1 Marshmallow con UI MiFavor 4.0


È possibile preordinare Axon 7 cliccando nel badge posto sotto queste righe.

[su_button url=”https://www.amazon.it/dp/B01HFYMUAG/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00N0YRZLU&linkCode=as2&tag=spazitec0f-21″ target=”blank” style=”3d” background=”#0cc718″ color=”#ffffff” size=”10″ wide=”yes” center=”yes” radius=”10″ icon=”icon: hand-o-right” icon_color=”#ffffff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Preordina ZTE Axon 7 su Amazon Italia[/su_button]

Di seguito il comunicato stampa completo con tutte le informazioni.

ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobili, ha annunciato, durante una conferenza stampa a Parigi, la disponibilità in Europa dello smartphone “flagship” AXON 7, che è stato presentato a livello globale lo scorso 26 maggio. A partire da oggi, l’AXON 7 sarà disponibile in preordine su Amazon in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito al prezzo di 449€ (IVA inclusa).
 
ZTE è entusiasta di celebrare il debutto dell’AXON 7 in Europa, con l’annuncio di oggi diamo il via al roll-out globale dello smartphone fiore all’occhiello della nostra azienda”, ha affermato Jacky Zhang, CEO di EMEA e APAC, ZTE Mobile Devices. “Crediamo che il design accattivante, le specifiche di altissimo livello e il prezzo accessibile che caratterizzano l’AXON 7 possano generare una buona domanda in Europa.”

L’AXON 7 è progettato per coloro che vogliono adottare uno stile di vita smart ottimizzato dalla tecnologia, offrendo ciò che gli utenti di oggi apprezzano maggiormente: suono immersivo di qualità cinematografica, un design elegante e una fotocamera incredibilmente veloce, il tutto nel palmo di una mano. ZTE ha consultato professionisti della musica per ottimizzare la qualità del suono offerta da AXON 7 e collaborato con Designworks, società controllata da BMW Group, per il design delle eleganti linee esterne. Al cuore dello smartphone è presente il processore Snapdragon 820, il chipset più innovativo disponibile oggi sul mercato. Il device è dotato, inoltre, di due chip audio dedicati realizzati da AKM. Per tutti questi motivi, le prime recensioni del device sono state entusiastiche, al punto da ricevere l’endorsement del celebre pianista internazionale Lang Lang in qualità di brand ambassador.
 
La quota di mercato di ZTE è in continua crescita in Europa, al punto da ricoprire la quinta posizione secondo l’istituto di ricerca Counterpoint Technology Market. I consumatori europei potranno accedere in modo semplice ai diversi device, grazie alle sempre più numerose collaborazioni con le grandi catene di distribuzione.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!