ZeroLemon battery case Galaxy Note 8
Sicuramente il Galaxy Note 8 è un dei device più apprezzati del 2017, come sempre infatti Samsung con questo device va a perfezionare gran parte delle caratteristiche presenti sulla linea Galaxy S, piccole migliore ma che nell’uso quotidiano fanno la differenza come i bordi non troppo curvati o anche display stra luminoso.
Tuttavia uno degli aspetti su cui gli utenti volevano realmente una marcia in più era quello della batteria che però è rimasta sui livelli di S8/S8 plus.
LEGGI ANCHE: HMD aggiornerà tutti i suoi smartphone ad Android P
Agli utenti rimasti delus i da questo aspetto oggi viene incontro Zerolemon, azienda famosa per la produzione di battery case, la quale ha lanciato un case batteria per Note 8 da ben 5.500 mAh; questi dovrebbe consentire di riprodurre fino a 16h di video, ascoltare 74h di musica in streaming e garantire 48h di telefonate. Nella zona posteriore è poi presente un led rgb che va ad indicare quello che è la percentuale residua del prodotto.
Design
Da un punto di vista estetico il prodotto non sembra rovinare tanto il design frontale del Note 8, mentre nella zona posteriore non si potevano fare miracoli vista l’enorme batteria alloggiata nel case.
E voi cosa ne pensate ? Sareste disposti a rovinare l’estetica del Note 8 per una super autonomia?? Fatecelo sapere nel box dei commenti