Xiaomi Redmi Note 4X | Trapelate nuovi dettagli e foto!

La nuova variante del Redmi Note 4 di Xiaomi è sempre più vicina ed ecco che diversi dettagli si stanno  diffondendo attraverso le onde del web in queste ore. I nuovi dettagli ufficiosi ci offrono una visione più completa delle presunte caratteristiche tecniche del prossimo dispositivo della famosa azienda cinese, a cui poi aggiungere anche due immagini – diffuse in rete da Kjuma – della presunta variante 4X.

I nuovi rumors confermano la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 653, della GPU Adreno 510 del display da 5.5″ con risoluzione FullHD e una nuova tecnologia Pegasus di cui ancora non si sa nulla. La ROM e la batteria potrebbero essere rispettivamente da 32/64GB e 4000 mAh, mentre la RAM sarà sicuramente da 4GB.

Dalle immagini notiamo invece che il sensore delle impronte digitali è stato integrato nel tasto fisico sulla parte frontale e non più sul retro del dispositivo. Niente paura anche il lato economico è stato protagonista dei nuovi rumors ed ecco che sono stati ipotizzati i presunti prezzi:

  • versione da 32GB – 137€ – 999 Yuan;
  • versione da 64GB – 165€ – 1199 Yuan; 

Prezzi modesti e davvero interessanti se prendiamo in considerazione le presunte caratteristiche del prossimo terminale. Potrebbe essere il prossimo best buy dell’azienda cinese? 

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.