Xiaomi pronta a lanciare il Mi Notebook Air 2!

Meno di un anno fa Xiaomi ha rilasciato sul mercato i suoi primi notebook, i Mi Notebook Air, in due versioni da 12,5 e 13,3 pollici, che differiscono per hardware e prestazioni. Nei mesi successivi ha effettuato vari upgrade, introducendo una variante con il supporto al 4G e aggiornando i processori dei 2 notebook.

Ora pare che si avvicini un nuovo rinnovamento per la versione da 13,3 pollici che è stato avvistato su Jingdong Mail (JD.com) con una scocca esterna similare al modello precedente, ma aprendo il notebook appaiono alcune differenze.


 

Traviamo un touchpad leggermente differente che presenta un lettore di impronte digitali nell’angolo in alto a destra. Ma la vera differenza la troviamo nel cuore del notebook, infatti il nuovo Mi Notebook Air monta un processore di 7° generazione i5-7200U con clock massimo di 3,1 GHz.

Anche la scheda grafica è stata aggiornata ed ora il notebook monta una NVIDIA GeForce MX150, mentre troviamo confermata la presenza di 8 GB di memoria RAM e un SSD da 256 GB come nel precedente modello, ma questa volta ci sarà anche una versione con 128 GB.

Il nuovo Mi Notebook Air da 13,3 pollici dovrebbe essere disponibile all’acquisto da lunedì 12 giugno al prezzo di 4999 Yuan, circa 660 euro, per il modello da 128 GB e di 5499 Yuan, circa 720 euro,  per quello da 256 GB.

Fonte