Articolo oggi che vuole mettervi a conoscenza di una nuova opzione per il mercato delle fitness band e degli activity traker. Se siete alla ricerca infatti di un prodotto tech da indossare per controllare i passi e le attività sportive quotidiane, non perdetevi questa news. Xiaomi infatti, già leader del segmento con le sue Mi Band, ha presentato in India un nuovo prodotto denominato 3i. Scopriamola insieme per capire se possa fare al caso vostro!
XIAOMI NUOVA MI BAND
Se siete già soliti conoscere il mercato delle Mi Band sarete un pò spaesati. Saprete infatti molto bene che siamo già arrivati, per quanto riguarda Xiaomi, alla versione 4 della sua fitness band. Cosa centra quindi questo nuovo modello denominato Band 3i? Specifichiamo subito che per adesso si tratta di un modello destinato al mercato Indiano, non sono presenti dati ufficiali legati all’importazione in Italia, che va ad unire il design della terza generazione alle caratteristiche tecniche del display della nuova versione.
FUORI “VECCHIA”, DENTRO AMOLED!
Esteticamente infatti ci troviamo davanti ad una copia della Mi Band 3, con tasto virtuale incavato nel display e dimensioni generali identiche. L’unica rinuncia è rappresentata dal sensore per il rilevamento dell’attività cardiaca, ora rimosso. La verà novità però è rappresentata dall’introduzione del display AMOLED, tanto apprezzato sulla nuova generazione, che porta questa MI BAND 3i ad un livello qualitativo e di esperienza generale migliore per l’utente per quanto riguarda l’interazione.
Il prezzo al cambio è veramente ultra conveniente, soli 16€. L’unico compromesso da accettare sembra quindi solo rappresentato dall’assenza del rilevatore dei battiti, soppesato però dalla maggiore qualità del pannello di questa nuova versione.
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto Xiaomi? Credete arriverà anche per il nostro mercato? commentate qua sotto e condividete la news con i vostri amici!