Xiaomi presenta il suo ricevitore audio Bluetooth!

Xiaomi quest’anno è stata molto contestata per aver tolto dal suo flagship, lo Xiaomi Mi6, il jack audio da 3,5 mm. È vero che la società cinese ha lanciato sul mercato degli auricolari dotati di connettore Type-C che però oltre ad avere un costo leggermente elevato (circa 40 euro), non permettono di ascoltare la musica mentre lo smartphone è in carica.

Ma Xiaomi ha pensato a tutti noi, presentando un adattatore audio Bluetooth dotato di jack audio da 3,5 millimetri. Questo nuovo ricevitore audio bluetooth supporta il Bluetooth 4.2 ed ha una batteria da 97 mAh che dovrebbe offrire 4 – 5 ore di autonomia e può essere ricaricato tramite la porta micro-USB posta sul fondo.

Potremmo così usufruire delle nostre cuffie col jack collegandole al ricevitore audio che a sua volta si connetterà al nostro smartphone e ci permetterà di godere dei contenuti multimediali.

Il ricevitore audio Bluetooth di Xiaomi sarà in vendita da domani e costerà 99 Yuan, circa 13 euro, una cifra davvero molto interessante per un accessorio che può far comodo a molti. Come sempre attendiamo di trovarlo sui vari siti di importazione per portarcelo a casa!

[su_slider source=”media: 74285,74286,74284,74283″ link=”lightbox” width=”500″ height=”720″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″]automatico[/su_slider]

FONTE