Xiaomi Mi8 non sarà un'esclusiva cinese. L'Italia è tra i paesi predestinati!

Xiaomi mi8

Manca solo un giorno a quello che dovrebbe essere la data di presentazione del nuovo Xiaomi Mi8, durante l’evento dedicato in cina. A differenza del passato, questo lancio potrebbe essere però più globale.

Stando all’immagine comparsa in rete, che potete vedere a seguire, ben otto paesi (oltre alla Cina) sembra che saranno coinvolti nella distribuzione di questo nuovo device. Una cosa non così strana, vista l’attuale politica di espansione internazionale di Xiaomi, vista anche con l’arrivo ufficiale nel mercato Italiano. Però, questa volta sarebbe la prima volta in cui altri mercati extra-Cina verranno direttamente coinvolti nella fase di lancio del prodotto. Questi otto mercati saranno: Egitto, Francia, India, Italia, Russia, Spagna, Thailandia e Vietnam. Ovviamente per il momento non è dato sapere se la data di disponibilità effettiva del nuovo Xiaomi Mi8 sarà la medesima tra Cina e questi altri mercati. Fatto sta che, essendo così direttamente coinvolti, ci si può comunque aspettare che l’eventuale lasso temporale di differenza non sia troppo ampio.
Xiaomi mi8

LEGGI ANCHE: HMD conferma che tutti i device Nokia riceveranno Android P

Certo sarebbe affatto mare poter andare direttamente al nuovo Mi Store nel Centro Commerciale di Arese e trovare subito il nuovo Xiaomi Mi8.

Aspettiamo domani per vedere Xiaomi Mi8. Siete curiosi?

Non resta quindi ora che aspettare domani per avere tutte le conferme e smentite del caso. Non solo per quanto riguarda i mercati coinvolti nel lancio e il relativo prezzo, ma anche per quanto riguarda la conferma dei vari rumor. Da quello che si sa fino ad ora, sarà veramente simile a iPhone X, sia per il posizionamento della doppia Cam posteriore (come Mi Mix 2s), che per il notch abbastanza ampio. Inoltre sarà interessante vedere se in fianco a questo modello verranno effettivamente presentati anche l’ignota versione SE di Mi8 (special edition?) e la Mi Band 3.
Quali sono le vostre speranze per questo dispositivo?
 
fonte