In un periodo dell’anno in cui la maggior parte dei produttori ha presentato nuovi top di gamma, manca all’appello Xiaomi. State tranquilli però, il CEO Lei Jun ha confermato che il Mi6 verrà lanciato nel mese di aprile! Nel frattempo stanno trapelando online notizie di ogni tipo, dalle specifiche tecniche alle foto della confezione con cui verrà venduto il flagship. Quest’ultime sono molto interessanti e ci rivelano nuovi dettagli sul device.
In questa foto, appare chiaro che il Mi6 avrà a bordo lo Snapdragon 835 con frequenza di clock 2.45 GHz, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamere da 30 e 8 megapixel e batteria da 4000 mAh. Il display rimane lo stesso del precedente top di gamma, ovvero da 5.15″ pollici. Si potrebbe ipotizzare di esser di fronte alla versione Top che, come per Mi5, sarà realizzata in ceramica e venduta in una scatola nera.
Qui invece, la scatola è bianca il che potrebbe suggerire il colore dello smartphone ma non possiamo metterci la mano sul fuoco. Il display è anche qui da 5,15 pollici. Presente lo Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamere da 12 e 4 megapixel e batteria da 3200 mAh. Questa potrebbe essere o la versione Standard o la versione High.
Cosa ne pensate? Personalmente non vedo l’ora di provare Xiaomi Mi6!