Lo Xiaomi Mi6 non ha certo bisogno di presentazioni, è il flagship dell’azienda cinese che sta facendo molto parlare di sé per le sue ottime prestazioni e soprattutto per il suo prezzo aggressivo. Ad aprile durante l’evento di lancio è stata annunciata anche una sua variante in “edizione limitata”, la Silver Edition che però pare non arriverà mai sul mercato.
La Silver Edition dello Xiaomi Mi6 era stata mostrata durante l’evento di presentazione e molti ne erano rimasti colpiti per la sua bellezza, ma proprio nella giornata di ieri il direttore marketing di Xiaomi Zang Zhiyuan ha affermato come ci siano dei problemi nella produzione su ampia scala di questo colore pertanto pare sia poco probabile trovarlo presto nei grandi store.
Xiaomi Mi6 Silver Edition potrebbe dunque non arrivare mai, ma tuttavia sono disponibili le colorazioni Nere, Blu e bianche e dovrebbe arrivare una variante in ceramica con inserti sulla fotocamera in oro 19 carati. Ma se volete sapere di più dello Xiaomi Mi6 vi rimando alla nostra recensione completa.