Cari lettori di Spazio iTech, l’attesa sta pian piano finendo e il lancio del Mi5S è sempre più vicino. Nella giornata odierna stanno uscendo tantissimi dettagli riguardo questo nuovo smartphone, che confermano i rumors che erano spuntati nei giorni scorsi. E’ stata persino fotografata la scatola di vendita del Mi5S Plus. Siete curiosi di scoprire quale saranno le novità introdotte nel nuovo top di gamma di casa Xiaomi? Scopritelo leggendo questo articolo!
Come potete vedere dal primo teaser, siamo di fronte alla conferma che Xiaomi Mi5S avrà una tecnologia per la lettura di impronte digitali completamente nuova. Stiamo parlando della famosa tecnologia di Qualcomm che permette di leggere le nostre dita attraverso gli ultrasuoni.
164119.. Cos’è? Con tutta probabilità il punteggio Antutu che lo smartphone riuscirà ad ottenere. Siamo certamente di fronte ad un dispositivo dalle specifiche hardware altissime, al pari dei top di gamma del momento. Sicuramente l’immagine mostra il punteggio che potrà ottenere la versione “Plus” ovvero quella più potente con persino 6 GB di RAM.
In questa immagine teaser, viene confermata la presenza di due fotocamere che, forse, saranno posizionate verticalmente.
Infine, è trapelata sul noto social network Weibo, un’immagine che mostra la scatola della variante top del Mi5S. La scatola rimane in linea con il precedente modello. Sul lato destro c’è scritto il modello in questione e quasi sicuramente, frontalmente vi sarà un’immagine del terminale.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto. Ormai mancano poche ore per scoprire il prossimo gioiello di casa Xiaomi!