Confermato il supporto al 5G per lo Xiaomi Mi Mix 3
Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la data di lancio dello Xiaomi Mi Mix 3 da parte dell’azienda cinese. Il 25 Ottobre dunque verranno svelati tutti i dubbi che ancora abbiamo su questo smartphone che di giorno in giorno sembra essere sempre più interessante. Nella ultime ore infatti, l’azienda ha voluto comunicare nuovi dettagli su Xiaomi Mi Mix 3 tramite il proprio profilo Weibo.
Troviamo 2 post che vanno a confermare quanto era già trapelato più di un mese fa riguardo alla connettività di Mi Mix 3. Esso infatti supporterà ufficialmente il 5G e visto l’avvento di questa nuova tecnologia (ad oggi presente solo in maniera sperimentale in poche città) Xiaomi si pone un passo avanti rispetto a tutti gli altri competitor. L’azienda di Lei Jun afferma difatti che Xiaomi Mi Mix 3 sara “il primo smartphone commerciale dotato di 5G al mondo“.
Se questo non bastasse a porre l’attenzione su Xiaomi Mi Mix 3, uno dei due leak su Weibo è sicuramente più criptico. In tale immagine troviamo 2 taccuini, su uno è presente la scritta 5G e pare evidente il riferimento alla tecnologia 5G sopra citata. Sull’altro taccuino invece troviamo scritto 10G, che fa immaginare la presenta di ben 10 Giga di memoria RAM per questo Mi Mix 3. Ovviamente quest’ultima affermazione non è ancora certa, anche perché risulta in conflitto con i rumor trapelati proprio nella giornata di ieri che volevano uno Mi Mix 3 con 8 Giga di RAM.
Manca ancora più di una settimana alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Mix 3 e siamo davvero curiosi di scoprire nuove indiscrezioni su questo nuovo flagship. Ormai è certa la presenza del meccanismo scorrevole per la fotocamera anteriore, anche se non è ancora sicuro se sia meccanico o manuale. Oltretutto potrebbe essere il primo device a supportare il 5G, ed anche ad avere 10 Giga di RAM. Non ci resta che attendere nuove news.