Qualche giorno fa, un poster che rivelava l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi MIX 3 per il prossimo 15 ottobre era apparso fugacemente sul web. Ora, però, sono trapelati diversi poster che confermano la stessa data per il lancio di Mi MIX 3, che sembra sarà in compagnia di un secondo device.
Xiaomi Mi MIX 3 è sicuramente il dispositivo più atteso, che ormai non vediamo l’ora di poter vedere da quando è stato ufficialmente confermato dal presidente di Xiaomi lo scorso agosto. Tuttavia, un secondo dispositivo chiamato Xiaomi LEX è emerso online pochi giorni fa.
Uno dei poster rivela che il secondo smartphone che sarà lanciato il prossimo 15 ottobre è il Mi Note 4. Questo è non è altro che il dispositivo originariamente noto come Xiaomi LEX. Apparentemente, LEX non è altro che il nome in codice del device. Il Mi Note 4 sarà il successore del Mi Note 3, presentato a settembre dello scorso anno.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 XL già in vendita ad Hong Kong
Non si sa molto del Mi Note 4 ad eccezione di uno screenshot che mostra la presenza di un pulsante dedicato all’assistente AI. Tuttavia, sicuramente dovrebbe essere un aggiornamento degno rispetto al suo predecessore, probabilmente si andrà a posizione sempre sulla fascia medio/alta, magari con il nuovo processore Snapdragon 710 di Qualcomm. Il poster ha anche uno sfondo sfumato di colore, che potrebbe riferirsi a una delle colorazioni in cui sarà disponibile.
Il secondo poster afferma che il Mi MIX 3 verrà lanciato a Nanjing, nella provincia di Jiangsu. Inoltre, lo sfondo del poster è una foto di un’aurora. Potrebbe suggerire anche in questo caso una delle sue varianti di colore. Mi MIX 3 avrà un meccanismo di scorrimento, non sappiamo ancora se manuale o meccanico, un processore Qualcomm Snapdragon 845 e un display senza cornice. Anche questo device avrà un pulsante dedicato all’assistente AI.