Xiaomi Mi Mix 2S è ormai uno degli smartphone più attesi in questo periodo, anche perchè l’azienda ha fatto la sua parte per alimentare le speculazioni tramite dei teaser. Qualche ora fa, Xiaomi ha postato su Weibo un teaser che rivela la data ufficiale di lancio del Mi Mix 2S.
Il poster rivela la data ufficiale di presentazione del nuovo Mix 2S è quella del 27 marzo, circa tra due settimane.
LEGGI ANCHE: Meizu E3 sarà svelato il 21 Marzo
Xiaomi, inoltre, aveva pubblicato precedentemente un teaser nel quale si vantava del supporto AI che avrà la fotocamera del Mix 2S, che in questo caso sarà una doppia fotocamera, i cui sensori funzioneranno in modo indipendente. Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Mix 2S dovrebbe sfoggiare il nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 845 insieme a 6/8GB di RAM. Il sensore delle impronte digitali sarà invece posto nella parte posteriore del device.
Il attesa della presentazione, che avverrà a Shanghai, in Cina, vi lasciamo ad un video che mostrerebbe il nuovo smartphone. Il video proietta la luce sul design dello schermo e conferma la presenza di una tacca nell’angolo in alto a destra del display per la fotocamera anteriore.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.